Valutazione attuale: 4 / 5

Star activeStar activeStar activeStar activeStar inactive
 

 

02/01/2017 - Campagna Iscrizioni 2017

 

 

 

 

Carissimi,

durante l’Assemblea Generale tenutasi a Stra - Venezia a dicembre 2016 sono state CONFERMATE le riduzioni delle quote associative applicate gli anni passati, al fine di non incidere ulteriormente sulla già difficile situazione economica di questo periodo.

 

Le quote sono differenziate in:

 

Il versamento da parte di tutti gli iscritti della quota annuale è essenziale per consentire all’AssUrb di portare avanti le proprie attività tra cui le azioni di promozione, difesa e sostegno della figura del pianificatore territoriale e urbanista e della promozione dei temi legati alla pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale.

 

A volte queste azioni possono non risultare immediatamente visibili dai membri, si tratta infatti di mantenere relazioni con vari organi istituzionali sia italiani che europei, garantendo la rappresentanza, ma soprattutto la promozione della figura del pianificatore, a livello italiano e comunitario.

 

Per queste e per molte altre iniziative è dunque necessaria l’adesione di tutti gli iscritti che si riconoscono nelle azioni e negli scopi dell’AssUrb.

 

Scopri tutti i vantaggi: Carta dei servizi

 

Per questo dunque chiediamo gentilmente di voler versare la quota associativa per l’anno in corso entro il 28 febbraio 2017 a favore di:

 

Associazione Nazionale Urbanisti, codice IBAN: IT 83 H02008 61250 000005283531.

Causale: quota 2017+ nome socio/sostenitore

 

 

Allo scopo di illustrare compiutamente quanto fatto da AssUrb si allega alla presente:

  1. resoconto attività 2016 che il CNU ha portando avanti grazie anche ai vostri contributi

 

 

Ringraziandovi per il sostegno e la fiducia riposta alla nostra Associazione auspichiamo un maggiore coinvolgimento e contributo da parte di soci e sostenitori per tutte le nostra attività e iniziative.

 

 

 

La Segreteria Assurb

Joomla templates by a4joomla