Assemblea Generale 2022

Sabato 19 dicembre 2022, dalle 9:00 alle 15:30, si svolgerà l’annuale assemblea generale dell’ASSURB, che quest’anno sarà anche elettiva per il rinnovo degli organi direttivi per il triennio 2022-2025. Saremo ospitati presso l’aula 8V del Politecnico di Torino, Castello del Valentino, sede del Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio (DIST), Collegio di Pianificazione e Progettazione, in Viale Pier Antonio Mattioli 39, 10125 Torino TO. Tutte le attività dell’Assemblea, comprese le operazioni di voto, potranno essere seguite interattivamente anche da remoto sulle piattaforme Webex (videoconferenza) e OpaVote (votazioni). Le istruzioni tecniche su come collegarsi e votare da remoto saranno comunicate successivamente via e-mail ai soci e sostenitori in regola con il pagamento della quota d’iscrizione 2022 e agli studenti L-21 regolarmente iscritti all’ASSURB.  In apertura ci saranno alcuni interventi invitati riguardanti le sfide che i pianificatori professionali dovranno affrontare nei prossimi anni 2020 e 2030, le relative competenze, criticità e ruolo della formazione universitaria e professionale continua.  L’ordine del giorno dell’assemblea stessa verterà sulle attività svolte e sulle prospettive future dell’associazione a partire dalle relazioni del presidente e del tesoriere uscenti. Seguiranno l’approvazione dei bilanci. Prima di procedere con l’elezione dei nuovi organi direttivi, si discuterà e si voterà anche in merito a una serie di importanti proposte di modifica dello Statuto dell’associazione.  Scarica la card in formato grande (1920 x 1080)

Sabato 19 dicembre 2022, dalle 9:00 alle 15:30, si svolgerà l’annuale assemblea generale dell’ASSURB, che quest’anno sarà anche elettiva per il rinnovo degli organi direttivi per il triennio 2022-2025. Saremo ospitati presso l’aula 8V del Politecnico di Torino, Castello del Valentino, sede del Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio (DIST), Collegio di Pianificazione e Progettazione, in Viale Pier Antonio Mattioli 39, 10125 Torino TO. Tutte le attività dell’Assemblea, comprese le operazioni di voto, potranno essere seguite interattivamente anche da remoto sulle piattaforme Webex (videoconferenza) e OpaVote (votazioni). Le istruzioni tecniche su come collegarsi e votare da remoto saranno comunicate successivamente via e-mail ai soci e sostenitori in regola con il pagamento della quota d’iscrizione 2022 e agli studenti L-21 regolarmente iscritti all’ASSURB.

In apertura ci saranno alcuni interventi invitati riguardanti le sfide che i pianificatori professionali dovranno affrontare nei prossimi anni 2020 e 2030, le relative competenze, criticità e ruolo della formazione universitaria e professionale continua.

L’ordine del giorno dell’assemblea stessa verterà sulle attività svolte e sulle prospettive future dell’associazione a partire dalle relazioni del presidente e del tesoriere uscenti. Seguiranno l’approvazione dei bilanci. Prima di procedere con l’elezione dei nuovi organi direttivi, si discuterà e si voterà anche in merito a una serie di importanti proposte di modifica dello Statuto dell’associazione.

Chi tra i soci, sostenitori e studenti iscritti all’ASSURB non avesse ricevuto la lettera di convocazione è pregato di richiederla via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Scarica la card in formato grande (1920 x 1080)