Valutazione attuale: 0 / 5

Star inactiveStar inactiveStar inactiveStar inactiveStar inactive
 

27/05 - Seminario Equilibrio economico nei progetti di trasformazione urbana: fattore chiave a servizio dell'interesse pubblico e privato

 

segnalato da:  Luciano Vecchi

 

 

 

MARTEDI' 16 GIUGNO 2015 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la Sala Lama della sede CGIL in Via Pelacano n.7 (ingresso da Via Forlanini) - Forlì si terrà il seminario organizzato dall'Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia in collaborazione con Comune di Forlì  "L'EQUILIBRIO ECONOMICO NEI PROGETTI DI TRASFORMAZIONE URBANA: FATTORE CHIAVE A SERVIZIO DELL'INTERESSE PUBBLICO E PRIVATO" Presentazione della Prassi di riferimento UNI dedicata alla Valutazione della qualità economica dei progetti di trasformazione urbana (UNI/PdR 12:2014).

ll Seminario costituisce un approfondimento del tema della riqualificazione/rigenerazione urbana introdotto già nel precedente Seminario tecnico del 7 maggio 2015 (Back to the City).

Tale incontro, partendo dall'illustrazione della recente prassi di riferimento UNI/PdR 12:2014 "Valutazione della qualità economica dei progetti di trasformazione urbana", si propone di fornire ai tecnici partecipanti, dipendenti pubblici e liberi professionisti ulteriori elementi per potere mettere a punto e successivamente valutare la fattibilità di interventi di trasformazione urbana, anche complessi. L’obiettivo è dunque quello di fornire ulteriori strumenti per migliorare l’approccio metodologico (tecnico-progettuale-finanziario) a questa tipologia di interventi. La partecipazione darà diritto a n° 3 crediti formativi (CFP) per i partecipanti iscritti all'Ordine Ingegneri e n°3 crediti formativi (CFP) per i partecipanti iscritti all'Ordine degli Architetti.

L'iscrizione per la partecipazione al seminario dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite richiesta mail al Responsabile Unità Riqualificazione Urbana del Comune di Forlì Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12 Giugno 2015; in tale richiesta dovranno essere inserite le seguenti informazioni: nome e cognome, codice fiscale, ordine di appartenenza e numero di iscrizione all'ordine.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo della richiesta via mail fino ad esaurimento posti. 
E' previsto il rilascio di un attestato di frequenza a tutti gli iscritti partecipanti.

PROPOSTA FORMATIVA SEMINARIO

LOCANDINA SEMINARIO

 

 

 

 

Joomla templates by a4joomla