Scarponi Anna Maria

POSIZIONE PROFESSIONALE
Iscritto all’ASSURB dal …… al n° …..
Iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e Conservatori di Teramo dal 2013 al n° 804
Altre posizioni …….. di ….. dal …. al ……. al n°

BREVE CURRICULUM
Laureata (magistrale) in Pianificazione della Città e del Territorio presso l’Università degli Studi di Firenze nella sessione di Aprile 2011.
Laureata (triennale) in Tecniche dell’Ambiente e del Territorio presso l’Università degli Studi di Pescara nella sessione di Novembre 2008.
Durante il percorso di studi, ho avuto la possibilità di ampliare e applicare conoscenze acquisite nel campo della Valutazione Ambientale Strategica e Impatto Ambientale.
Abilitata all’esercizio della professione di Pianificatore Territoriale presso l’Università degli Studi di Pescara nell’anno 2013.
Esperienza nell’ambito della Pianificazione Urbanistica, presso lo Studio di Architettura e Urbanistica dell’Arch. Lucio Zazzara in Pescara, nel quale mi occupo dell’elaborazione delle carte tematiche per i Piani Regolatori dei Comuni di Volturara Appula e Montesilvano dal 2011.
Seguo attivamente i corsi, seminari, incontri presso l’Ordine degli Architetti e altre opportunità offerte con percorsi privati, al fine di aggiornare e ampliare le mie conoscenze.
Utilizzo di software come Autocad, Photoshop, Illustrator, ArcGis e Archicad.