Gronich Massimo

Verona (VR) 18/06/1961


POSIZIONE PROFESSIONALE
iscritto all’ASSURB dal 2009 al n° 448
iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e Conservatori di Verona dal 15/12/2008 al n° 2442
iscritto al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Verona dal 31/01/1983 al n° 1542

CARICHE ISTITUZIONALI
per ASSURB:
Consigliere nazionale, con delega ai rapporti e questioni legali
per il Collegio Geometri:
componente dal 1990 al 2004 il C.D.R. della rivista di aggiornamento professionale ed informazione tecnica “Il Geometra Veronese”
già delegato presso il Tribunale di Verona in rappresentanza della categoria, per l’aggiornamento dell’Albo dei C.T.U.
più volte membro della Commissione degli Esami di Stato per l’abilitazione professionale

BREVE CURRICULUM
attività di consulenza tecnica (C.T.U., C.T.P. ed extragiudiziaria) con circa un migliaio di relazioni nell'ultimo decennio commissionate da Uffici Giudiziari, privati, Istituti di Credito e Studi Legali; relatore nei corsi per amministratori immobiliari; relatore di articoli presso Urbanistica Informazioni; più volte membro della Commissione degli Esami di Stato per l’abilitazione professionale; relatore di progetto di riqualificazione ambientale; esperto di Estimo civile e industriale (socio fondatore GeoVal n. 0533); progettista e D.L. Abilitato.

INFO
studio: via San Pietro Incarnario n° 6 - 37121 Verona (VR)
telefono: 045/8005444
fax: 045/8038580
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: http://www.studiogronich.it/

LAVORI SIGNIFICATIVI
Ha redatto circa un migliaio di relazioni nell'ultimo decennio, commissionate da Uffici Giudiziari, privati, Istituti di Credito e Studi Legali; relatore in materie attinenti all'amministrazione immobiliare nell'ambito di corsi europei e professionali; componente dal 1990 al 2004 il C.D.R. della rivista di aggiornamento professionale ed informazione tecnica “Il Geometra Veronese”; relatore di articoli presso Urbanistica Informazioni; delegato del Collegio dei Geometri presso il Tribunale di Verona per l’aggiornamento dell’Albo dei C.T.U.; più volte membro della Commissione degli Esami di Stato per l’abilitazione professionale; Relatore di progetto di riqualificazione ambientale; Esperto di Estimo civile e industriale, socio fondatore dell’Associazione Nazionale Geometri Valutatori Esperti nell’ambito del Gruppo Europeo delle Associazioni dei Valutatori, n° di iscrizione 0533; Consigliere nazionale Associazione Nazionale Urbanisti e Pianificatori; progettista e D.L. Abilitato.

AMBITI PROFESSIONALI
C.T.U. presso il Tribunale di Verona, Corte d'Appello di Venezia, Commissione Tributaria Regionale, Commissione Tributaria Provinciale
C.T.P. presso il Tribunale di Verona, Corte d'Appello di Venezia, etc.
Consulenza ambientale, urbanistica, ecc.
Riqualificazione ambientale
Consulenze e ricerche territoriali, immobiliari, ecc.

DISPONIBILITA' PER TIROCINANTI
si