Bandi e concorsi

11º Young Planners Workshop 2022

Bruxelles-Bratislava, 10 giugno 2022. Oggi esce il bando per l’11ª edizione dello Young Planners Workshop, che l’ECTP-CEU — Il Consiglio europeo dei pianificatori territoriali e urbanisti — organizza tutti gli anni dal 2012. Può essere scaricato dal sito web dell’ECTP-CEU o anche qui direttamente dal nostro sito. La scadenza per inviare gli abstract è a mezzogiorno di lunedì, 27 giugno 2022.  Possono partecipare gli studenti universitari, di dottorato e tutti i giovani urbanisti e pianificatori che abbiano meno di 35 anni di età, individualmente o in gruppi fino a tre persone. Ogni singolo o gruppo selezionato riceverà un contributo a fondo perduto di 500 euro, con il quale pagarsi, almeno in parte, il viaggio e l’alloggio a Bratislava, dove si terrà la sessione finale del workshop con presentazione pubblica dei lavori. Il tutto nell’ambito dell’Assemblea Generale dell’ECTP-CEU e della connessa conferenza internazionale intitolata, come lo stesso workshop, Future of the Traces of Modernity: Public Mass Housing Neighbourhoods (Futuro delle tracce di modernità: grandi quartieri residenziali pubblici). La conferenza è co-organizzata da ECTP-CEU, SPA-CE.NET e AUÚP (la nostra associazione sorella ceca) in cooperazione con altre organizzazioni come l’AESOP e ZUUPS, la nostra associazione sorella slovacca.  E quindi: Share your ideas. Help us plan the future of Europe! – Condividi le tue idee. Aiutaci a pianificare il futuro dell’Europa!  Documento da scaricare:  Bando dell’11º Young Planners Workshop 2022

Bruxelles-Bratislava, 10 giugno 2022. Oggi esce il bando per l’11ª edizione dello Young Planners Workshop, che l’ECTP-CEU — Il Consiglio europeo dei pianificatori territoriali e urbanisti — organizza tutti gli anni dal 2012. Può essere scaricato dal sito web dell’ECTP-CEU o anche qui direttamente dal nostro sito. La scadenza per inviare gli abstract è a mezzogiorno di lunedì, 27 giugno 2022.

Possono partecipare gli studenti universitari, di dottorato e tutti i giovani urbanisti e pianificatori che abbiano meno di 35 anni di età, individualmente o in gruppi fino a tre persone. Ogni singolo o gruppo selezionato riceverà un contributo a fondo perduto di 500 euro, con il quale pagarsi, almeno in parte, il viaggio e l’alloggio a Bratislava, dove si terrà la sessione finale del workshop con presentazione pubblica dei lavori. Il tutto nell’ambito dell’Assemblea Generale dell’ECTP-CEU e della connessa conferenza internazionale intitolata, come lo stesso workshop, Future of the Traces of Modernity: Public Mass Housing Neighbourhoods (Futuro delle tracce di modernità: grandi quartieri residenziali pubblici). La conferenza è co-organizzata da ECTP-CEU, SPA-CE.NET e AUÚP (la nostra associazione sorella ceca) in cooperazione con altre organizzazioni come l’AESOP e ZUUPS, la nostra associazione sorella slovacca.

E quindi: Share your ideas. Help us plan the future of Europe! – Condividi le tue idee. Aiutaci a pianificare il futuro dell’Europa!


Documento da scaricare:

  • Bando dell’11º Young Planners Workshop 2022