Bandi e concorsi

Città metropolitana di Bologna cerca esperti in pianificazione territoriale per PINQUA-PNRR

Bologna, 27 gennaio 2022. Un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di 2 posti di tecnico esperto in pianificazione territoriale, Categoria D, presso l’Area Pianificazione Territoriale dell’amministrazione metropolitana, per la realizzazione del Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (PINQUA) nell’ambito della missione 5, componente 2, investimento 2.3 del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).  Scadenza domande: lunedì, 28 febbraio 2022, ore 17:00. Occorre inviare il curriculum e compilare il modulo online.  Con il concorso, la Città metropolitana di Bologna intende coprire intanto due posti di esperti in pianificazione. Ma la graduatoria resta aperta per due anni al fine di coprire eventuali ulteriori esigenze di personale temporaneo nel contesto del PNRR da parte dell’amministrazione metropolitana e di altre amministrazioni pubbliche.  Link e materiale da scaricare:  Testo del bando; Pagina dedicata sul sito web istituzionale della CM di Bologna; Modulo online.

Bologna, 27 gennaio 2022. Un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di 2 posti di tecnico esperto in pianificazione territoriale, Categoria D, presso l’Area Pianificazione Territoriale dell’amministrazione metropolitana, per la realizzazione del Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (PINQUA) nell’ambito della missione 5, componente 2, investimento 2.3 del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Scadenza domande: lunedì, 28 febbraio 2022, ore 17:00. Occorre inviare il curriculum e compilare il modulo online.

Con il concorso, la Città metropolitana di Bologna intende coprire intanto due posti di esperti in pianificazione. Ma la graduatoria resta aperta per due anni al fine di coprire eventuali ulteriori esigenze di personale temporaneo nel contesto del PNRR da parte dell’amministrazione metropolitana e di altre amministrazioni pubbliche.


Link e materiale da scaricare: