AAA Urbanista cercasi

Con il Recovery Plan alle porte si aprono grandi opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione (PA) per i professionisti del territorio, vale a dire urbanisti e pianificatori territoriali, ambientali e paesaggistici. Già da tempo le PA hanno iniziato a confezionare bandi “su misura” per assumere tecnici specializzati nella gestione e governo del territorio, ma la necessità di dare concreta attuazione ai progetti del PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza, comunemente noto come “Recovery Plan”) riduce ulteriormente i tempi.  Tra le figure più richieste spiccano gli “Esperti in marketing della cultura del territorio” e gli “Urbanisti specializzati”. Ci sono quindi grandi opportunità in vista per i laureati in urbanistica e pianificazione territoriale in possesso di un curriculum studiorum specialistico di elevato livello. Non resta che partecipare alle selezioni!

Roma, 31 maggio 2021. Con il Recovery Plan alle porte si aprono grandi opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione (PA) per i professionisti del territorio, vale a dire urbanisti e pianificatori territoriali, ambientali e paesaggistici. Già da tempo le PA hanno iniziato a confezionare bandi “su misura” per assumere tecnici specializzati nella gestione e governo del territorio, ma la necessità di dare concreta attuazione ai progetti del PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza, comunemente noto come “Recovery Plan”) riduce ulteriormente i tempi.

Tra le figure più richieste spiccano gli “Esperti in marketing della cultura del territorio” e gli “Urbanisti specializzati”. Ci sono quindi grandi opportunità in vista per i laureati in urbanistica e pianificazione territoriale in possesso di un curriculum studiorum specialistico di elevato livello. Non resta che partecipare alle selezioni!